Il misuratore fiscale per macchine operatrici

Lo strumento che rileva i dati di consumo delle macchine operatrici e dei mezzi d’opera (ore e giri motore). Progettato nel rispetto delle norme nazionali ed europee, il nostro misuratore non richiede alcuna modifica strutturale alla macchina per essere installato.

L’uso del contaore contagiri è necessario per accedere all’agevolazione accise sul gasolio per produrre forza motrice. Acquista il contaore contagiri motore e recupera il 70% dell’accisa pagata sul carburante acquistato.

Vuoi beneficiare della defiscalizzazione del gasolio e recuperare l’imposta versata?

WLS CONSULTING

Cos’è e come funziona

Il contaore contagiri è un dispositivo che registra le ore di funzionamento e i giri di motore eseguiti durante l’attività della macchina operatrice.

Il suo corretto funzionamento consente di quantificare i consumi del mezzo su cui è installato; una rilevazione indispensabile per accedere a eventuali benefici fiscali, quali il recupero delle accise.

misuratore fiscale macchine operatrici

WLS CONSULTING

I benefici del nostro contaore contagiri

icona-pagina-contaore-adattabilità

Adattabilità strutturale

Il nostro misuratore fiscale è adatto a ogni tipo di mezzo d’opera e macchina operatrice; inoltre, per essere installato non bisogna fare alcuna modifica tecnica o strutturale alla macchina.

icona-pagina-contaore-conformità

Conformità CE

Il nostro contaore contagiri è progettato in conformità a tutte le norme nazionali ed europee in materia; all’installazione dello strumento segue il rilascio del certificato di conformità CE.

Ulteriori vantaggi per chi sceglie il nostro misuratore fiscale

Taratura e verifica periodica

Acquisto a canone agevolato
(in caso di rottamazione)

Garanzia 24 mesi

Contatta i nostri tecnici per saperne di più

Scrivici

Chiamaci a questo numero

800912587